Politique d'expédition
SPESE DI SPEDIZIONE
Per Le Spese di Spedizione Standard è richiesto un contributo pari a €6,90 (Comprende spedizione standard veloce+packaging prodotti) per ordini inferiori a €75,00 2-7 Giorni lavorativi fino ad un max di 14GG.
Per ordini superiori a €75,00 la spedizione sarà Gratuita.
Spedizione Express quota fissa €8,99 (24-48h salvo ritardi da parte del corriere o consegne in località non agevoli alla società di logistica)
Accettiamo Pagamento alla consegna con un contributo aggiuntivo di 3,20€ ,Gratuito per ordini superiori a 105€ (SERVIZIO ATTUALMENTE DISATTIVATO)
Potrebbero esserci maggiorazioni di costi per ordini spediti nelle ISOLE.
Foreign shipments: 19,99€ (17,13GBP)
N.B.
Contrassegno: L'importo verrà pagato al ricevimento della merce al corriere. Il costo del servizio di contrassegno è di 3,20 €.
Il mancato ritiro del pacco spedito in contrassegno implica l'addebito di 12,00 € relativo ai servizi di giacenza e di resa del pacco. Scegliendo il pagamento con contrassegno il consumatore accetta espressamente tale condizione.
MODALITA' DI SPEDIZIONE
La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere selezionato da noi stessi, per il quale è attivo un servizio di tracciatura della spedizione, ci assicuriamo di fornirvi la spedizione più economica e veloce (tra i 2 e i 7 giorni).
Il corriere effettua consegne nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, dei sabati, delle domeniche e delle festività locali o nazionali) dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Le consegne saranno effettuate entro 24/48 ore dalla data della Conferma d’Ordine (se l'ordine viene effettuato entro le ore 16.00 di un giorno feriale e salvo il caso in cui si verifichino eventi di forza maggiore o circostanze imprevedibili) escluse le zone disagiate.
In caso di mancata consegna, il corriere lascia un avviso di passaggio sul citofono/nella cassetta della posta, avvisando il destinatario dell’avvenuto passaggio. Il giorno successivo viene automaticamente ripianificato un secondo passaggio.
Se il destinatario risulta ancora assente, la spedizione viene custodita nella filiale di zona per 3 giorni lavorativi. Al 4° giorno lavorativo, il collo viene depositato presso l’Ufficio Postale di competenza e il postino recapita una cartolina di avviso al destinatario. Il destinatario ha ulteriori 7 giorni (lavorativi, comprendenti il sabato) per ritirare il pacco presso l’Ufficio Postale. In assenza di ritiro entro tale lasso di tempo, il pacco viene fatto rientrare automaticamente.
Non saremo responsabili per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), non ci riterremo responsabili per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese.
Le nostre Spedizioni attualmente avvengono solo in territorio Italiano.
Per
SPEDIZIONI ESTERE
Per le località Estere ma comunque all'interno del territorio dei paesi aderenti all'Unione Europea esclusi Cipro e Malta come:
Francia,Germania,Austria,Islanda,Regno Unito,Spagna
Contattateci tramite i nostri canali di contatto come
Email : Babyboutiquebusiness@gmail.com | Tel : +39 0363 224991 | Instagram : @New_BabyBoutique
BabyBoutique non si ritiene responsabile di eventuali fermi prodotti in Dogana o dell'eventuale smarrimento di essi da parte dei servizi di logistica,eventuali spese per sdoganamento saranno a carico del cliente.
I prodotti smarriti al di fuori del territorio italiano non saranno responsabilità di BabyBoutique.
Il Consumatore che effettua l'ordine al di fuori del mercato italiano accetta espressamente tale condizione.
-----
FR
EXPÉDITIONS ÉTRANGÈRES
Pour les sites étrangers mais dans tous les cas sur le territoire des pays appartenant à l’Union européenne à l’exclusion de Chypre et de Malte tels que:
France,Allemagne,Autriche,Islande,Royaume-Uni,Espagne
Contactez-nous via nos canaux de contact en tant que
Courriel : Babyboutiquebusiness@gmail.com | Téléphone : +39 0363 224991 | Instagram : @New_BabyBoutique
BabyBoutique n’est pas responsable des produits arrêtés en douane ou de toute perte de ceux-ci par les services logistiques, tous les frais de dédouanement seront facturés au client.
Les produits perdus en dehors du territoire italien ne seront pas de la responsabilité de BabyBoutique.
Le consommateur qui passe la commande en dehors du marché italien accepte expressément cette condition.
-----
ENG
FOREIGN SHIPMENTS
For foreign locations but in any case within the territory of the countries belonging to the European Union excluding Cyprus and Malta such as:
France,Germany,Austria,Iceland,United Kingdom,Spain
Contact us via our contact channels as
Email : Babyboutiquebusiness@gmail.com | Phone : +39 0363 224991 | Instagram : @New_BabyBoutique
BabyBoutique is not responsible for any stop products in Customs or any loss of them by logistics services, any costs for customs clearance will be charged to the customer.
Products lost outside the Italian territory will not be the responsibility of BabyBoutique.
The Consumer who places the order outside the Italian market expressly accepts this condition.
------------------
Al momento della consegna dei prodotti,
il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);
eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere;
eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
TEMPI DI SPEDIZIONE
La consegna dei prodotti avviene entro 2-14 giorni lavorativi dalla data di ricezione ordine(calcolando 24/48h di lavorazione dell'ordine); I nostri ordini mediamente partono subito dopo l'avvenuto acquisto sul sito in quanto trattiamo solamente prodotti con Disponibilità Immediata in magazzino.
Eventuali ritardi di consegna possono essere causati , da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con Carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità di prelevare l’importo autorizzato al pagamento.
In caso di mancata ricezione della merce entro 14 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica), si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo babyboutiquebusiness@gmail.com
I tempi di consegna indicati devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate, non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
Foro Competente
Il presente contratto è disciplinato dalle norme dell’ordinamento giuridico della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente il presente contratto e inderogabilmente competente il Foro di Catania.
Modalità di archiviazione del contratto
Ai sensi dell'art. 12 lettera c) del D.L.vo 70/03, il Venditore informa l'Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale e/o cartacea sul server presso la sede di NewBabyBoutique secondo i criteri di riservatezza e sicurezza.
-BabyBoutique