Politique de remboursement

Refund Policy

  

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Reso per ripensamento

La tua soddisfazione è molto importante per noi! Ai sensi del Decreto Legislativo n. 185 del 22/08/1999 il diritto di recesso è esercitabile entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con un altro articolo.

È possibile quindi restituire gli ordini (o una parte di essi) entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza che questo comporti per il cliente alcun costo aggiuntivo di gestione della pratica, oltre al semplice costo del trasporto che rimane sempre a carico del cliente.

I prodotti dovranno essere restituiti:

  • Correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori;
  • Muniti del documento di reso (presente all’inizio di questa pagina), in modo da permettere a NewBabyBoutique di identificare il Consumatore

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.


Articoli per i quali è escluso il reso:

N.B


* Buoni regalo;


* Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Purtroppo per gli articoli in saldo non è possibile alcun rimborso.

*Cerimoniali

Per ragioni di igiene, ai sensi dell'articolo59, lett. e, del D.Lgs. 206/2005, gli articoli destinati a contatto con parti intime (slip, costumi, body, coordinati, etc) non potranno essere sostituiti;

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Per esercitare il diritto di reso, saranno indispensabili le seguenti condizioni:

  1. L’etichetta (identificante articolo marca e taglia) deve essere ancora attaccata al prodotto;
  2. il prodotto sigillato non deve essere stato aperto
  3. Non sono rimborsabili ordini acquistati a rate.
  4. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi eventuali folder di presentazione, bustine trasparenti e nastrino di chiusura); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, per quanto possibile, di inserirla in una seconda busta; in tutti i casi è vietata l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  5. Non verranno accettati prodotti utilizzati che riportino segni di usura o di sporcizia e che, di conseguenza, non possano più ritenersi integri;
  6. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
  7. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto organizzato dal cliente, NewBabyBoutique darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  8. I prodotti oggetto di reso dovranno essere senza manifesti segni di utilizzo. Specificatamente per gli strumenti elettrici essi non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
  9. Il Cliente decade totalmente dal diritto di recesso, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui NewBabyBoutique accerti:
  • La mancanza della confezione esterna e/o del contenuto interno originale;
  • L’assenza di elementi e/o anomalie al prodotto stesso;
  • L’uso del prodotto, che ne abbia compromesso l’integrità.

 

In caso non vengano rispettate le condizioni, il reso non verrà accettato e resterà nei nostri depositi per 30 giorni per un eventuale ritiro a carico del cliente.

Per accedere alla procedura di reso il cliente è tenuto ad organizzare, a proprie spese, la spedizione degli articoli oggetto di reso a:

NewBabyBoutique - Via G Falcone, 3 Pal C- 95043 Militello V.C. (CT) - Italia.

Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al produttore.

Per nessun motivo saranno accettati resi con costi o addebiti a carico di NewBabyBoutique

Ogni spedizione non conforme sarà rifiutata da NewBabyBoutique, con conseguente impossibilità di procedere al reso.

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.

Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

Il rimborso avverrà tramite buono spendibile sul nostro sito senza scadenza.

 

MERCATI ESTERI

Eventuali ordini effettuati al di fuori del mercato italiano,smarriti o bloccati alla dogana,non saranno rimborsabili in quanto BabyBoutique si solleva da tale responsabilità,

Il Consumatore che effettua l'ordine al di fuori del mercato italiano accetta espressamente tale condizione.

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CAMBI
Sostituiamo gli articoli con altri presenti sul nostro store (non è possibile sostituire articoli di vecchia collezione con la nuova) o cambi taglia,soltanto qualora l'articolo rispetti le condizioni citate in questo modulo e le spese vengano sostenute dal consumatore.

Solamente dopo una nostra conferma,è possibile spedire l'articolo all'indirizzo: BabyBoutique - Via G Falcone, 3 Pal C- 95043 Militello V.C. (CT) - Italia.

N.B.

Non effettuiamo cambi per spedizioni fuori dal mercato italiano.

In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.


Se devi spedire un articolo del valore di oltre 75 €, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo oggetto di reso.

 

Prodotti difettosi o errati

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